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Termini di consegna
Nazione |
Tempo di consegna* (giorni lavorativi) |
Società di spedizion |
Italia (esclusi San Marino e Città del Vaticano) |
4 - 7 | PostNL Internazionale |
Francia | 3 - 4 | Deutsche Post |
Paesi Bassi | 1 | PostNL o Trunkrs |
Belgio | 2 | PostNL Internazionale |
Germania | 3 | PostNL Internazionale |
Lussemburgo | 3 | PostNL Internazionale |
Austria | 5 | PostNL Internazionale |
Regno Unito | 4 - 7 | Deutsche Post |
Irlanda | 3 - 6 | Deutsche Post |
Portogallo | 4 - 6 | PostNL Internazionale |
Spagna (comprese le Isole Baleari, escluse le Isole Canarie) |
4 - 6 | PostNL Internazionale |
Repubblica Ceca | 4 - 6 | PostNL Internazionale |
*Si tratta di una stima approssimativa e non può essere garantita.
Nazione |
Tempo di consegna* (giorni lavorativi) |
Società di spedizion |
Finlandia | 5-6 | PostNL Internazionale Posti |
Danimarca | 3-4 | PostNL Internazionale |
Estonia | 3-6 | Deutsche Post |
Grecia | 5-8 | PostNL Internazionale Hellenic post |
Ungheria | 4-6 | PostNL Internazionale |
Lettonia | 5-6 | PostNL Internazionale Pasts |
Polonia | 4-6 | PostNL Internazionale |
Romania | 5-6 | PostNL Internazionale |
Bulgaria | 3-6 | Deutsche Post |
Slovenia | 4-6 | PostNL Internazionale |
Slovacchia | 4-6 | PostNL Internazionale |
Croazia | 3-6 | Deutsche Post |
Cipro | 5-8 | PostNL Internazionale |
Svezia | 3-6 | Deutsche Post |
Norvegia | 3-6 | Deutsche Post |
*Si tratta di una stima approssimativa e non può essere garantita.
Nazione |
Tempo di consegna* (giorni lavorativi) |
Società di spedizion |
Aruba | 5-9 | PostNL Internazionale |
Australia | 7-12 | PostNL Internazionale |
Bonaire, St Eustatius e Saba | 5-9 | PostNL Internazionale |
Brasile | 7-16 | PostNL Internazionale |
Canada | 6-12 | PostNL Internazionale |
Cina | 6-16 | PostNL Internazionale |
Curaçao | 5-9 | PostNL Internazionale |
Hong Kong | 6-8 | PostNL Internazionale |
India | 7-11 | PostNL Internazionale |
Indonesia | 7-11 | PostNL Internazionale |
Israele | 5-7 | PostNL Internazionale |
Giappone | 5-8 | PostNL Internazionale |
Kosovo | 8-10 | PostNL Internazionale |
Nuova Zelanda | 7-10 | PostNL Internazionale |
Turchia | 6-13 | PostNL Internazionale |
Filippine | 9-16 | PostNL Internazionale |
Russia | - | PostNL Internazionale |
Singapore | 5-7 | PostNL Internazionale |
Sudafrica | 9-11 | PostNL Internazionale |
Corea (Sud) | 9-16 | PostNL Internazionale |
Svizzera | 3-6 | Deutsche Post |
Taiwan | 7-10 | PostNL Internazionale |
Thailandia | 7-10 | PostNL Internazionale |
Ucraina | - | PostNL Internazionale |
Stati Uniti | 5-8 | PostNL Internazionale USPS |
Vietnam | 9-16 | PostNL Internazionale |
*Si tratta di una stima approssimativa e non può essere garantita.
Quando il vostro ordine è stato spedito dall'atelier, riceverete un'e-mail di conferma contenente il codice Track & Trace non appena il pacco sarà stato scansionato da PostNL (International), Deutsche Post o Trunkrs (se l'ordine è stato consegnato nei Paesi Bassi).
Questo codice vi permette di seguire il pacco tramite il sistema Track & Trace di PostNL (International), Deutsche Post o Trunkrs (se l'ordine è stato consegnato nei Paesi Bassi).
Per seguire la tua spedizione, puoi usare il servizio Track & Trace di PostNL. Se ricevi un messaggio di errore (Erzijngeenmeldingenaangetroffenvoordezecombinatie - We were unable to find this code in our system), PostNL potrebbe non aver ancora elaborato i dati del Track & Trace.
In questo caso, riprova il giorno successivo.
Se dopo 2 giorni lavorativi dall’ordine non hai ancora ricevuto il tuo pacco e continui a vedere questo messaggio, contatta il nostro Customer Service. I nostri operatori saranno felici di aiutarti!
Gli ordini effettuati da paesi al di fuori dell'Unione Europea potrebbero essere soggetti a dazi e/o tasse doganali in entrata ritenuti opportuni dalle autorità doganali locali. TI SENTO non sosterrà queste spese.
Costi di spedizione
A seconda dell'importo e della destinazione dell'ordine, la spedizione potrebbe essere gratuita.
- Spedizione gratuita per ordini a partire da 50 € nei Paesi Bassi, in Belgio, Lussemburgo e Germania.
- Spedizione gratuita per ordini superiori a 100 € verso altri Paesi dell'Unione Europea
- Spedizione gratuita per ordini superiori a 100 € al di fuori dell'Unione Europea. Per ordini inferiori a questo importo, le spese di spedizione sono standard di 15 €.
Nella tabella sottostante sono riportate le opzioni di spedizione per paese, la società di spedizione e gli eventuali costi di spedizione:
Nazione | Costi di spedizione | Società di spedizion | Importo minimo dell'ordine |
Italia | 6,95 € | PostNL Internazionale | 100 € |
Bulgaria | 6,95 € | Deutsche Post | 100 € |
Cipro | 6,95 € | PostNL Internazionale | 100 € |
Croazia | 6,95 € | Deutsche Post | 100 € |
Danimarca | 6,95 € | PostNL Internazionale | 100 € |
Estonia | 6,95 € | Deutsche Post | 100 € |
Finlandia | 6,95 € | PostNL Internazionale | 100 € |
Francia | 6,95 € | Deutsche Post | 100 € |
Grecia | 6,95 € | PostNL Internazionale | 100 € |
Ungheria | 6,95 € | PostNL Internazionale | 100 € |
Irlanda | 6,95 € | PostNL Internazionale | 100 € |
Lettonia | 6,95 € | PostNL Internazionale | 100 € |
Lituania | 6,95 € | PostNL Internazionale | 100 € |
Malta | 6,95 € | PostNL Internazionale | 100 € |
Polonia | 6,95 € | PostNL Internazionale | 100 € |
Portogallo | 6,95 € | PostNL Internazionale | 100 € |
Romania | 6,95 € | PostNL Internazionale | 100 € |
Slovenia | 6,95 € | PostNL Internazionale | 100 € |
Slovacchia | 6,95 € | PostNL Internazionale | 100 € |
Spagna | 6,95 € | PostNL Internazionale | 100 € |
Svezia | 6,95 € | Deutsche Post | 100 € |
Regno Unito | 6,95 € | Deutsche Post | 100 € |
Nazione | Costi di spedizione | Società di spedizion | Importo minimo dell'ordine |
Paesi Bassi | 3,95 € | PostNL | 50 € |
Belgio | 3,95 € | PostNL Internazionale | 50 € |
Lussemburgo | 3,95 € | PostNL Internazionale | 50 € |
Germania | 3,95 € | Pos NL Internazionale | 50 € |
Nazione | Costi di spedizione | Società di spedizion | Importo minimo dell'ordine |
Tutti i paesi non UE | 15 € | PostNL Internazionale | 100 € |
Consegna
Sì, è un’opzione possibile. Puoi aggiungere l’indirizzo alternativo quando compili i dettagli dell’ordine.
Se sei assente quando il postino prova a consegnarti un pacco, nella cassetta delle lettere troverai una cartolina con un codice che ti consentirà di impostare una nuova data di consegna sul sito PostNL. La nuova data di consegna può essere programmata a partire da 6 giorni prima.
Se ricevi qualcosa che non hai ordinato personalmente, potrebbe essere un regalo per te. Controlla il nome e l’indirizzo indicati sul pacco. Se il pacco ti è stato consegnato per errore, spediscilo gratuitamente al seguente indirizzo:
TSM Store
Antwoordnummer 39331
NL-1090 WC Amsterdam, the Netherlands
(Per favore, nel tagliando di spedizione indica “Retour met toestemmingklantenservice /’Item returned with permission from Customer Service”).
Per seguire la tua spedizione, puoi usare il servizio Track & Trace di PostNL. Se ricevi un messaggio di errore (Erzijngeenmeldingenaangetroffenvoordezecombinatie - We were unable to find this code in our system), PostNL potrebbe non aver ancora elaborato i dati del Track & Trace. In questo caso, riprova il giorno successivo.
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“La nostra maestria artigianale ha preso vita oltre 20 anni fa nel nostro Atelier”
Termini e condizioni dei resi
Desideri restituire o cambiare i tuoi articoli?
Segui questi semplici passaggi utilizzando il nostro portale dei resi digitale.
1. Registrazione del reso o del cambio
Per iniziare la procedura, registra l'articolo o gli articoli che desideri restituire o cambiare sul nostro portale dei resi digitale inserendo il numero d'ordine e l'indirizzo e-mail.
Seleziona l'articolo/i che desideri restituire o cambiare e indica il motivo più pertinente. In caso di reso, seleziona il metodo di restituzione che preferisci e paga l'etichetta di reso.
Vuoi cambiare i tuoi gioielli? Seleziona il gioiello e la misura che hai scelto. Attenzione: il cambio è possibile solo per gli anelli e i bracciali disponibili in più misure.
2. (Re)imballare gli articoli
Reimballa il/i prodotto/i nella confezione originale insieme alla bolla di accompagnamento originale allegata. Assicurati che gli articoli non siano stati indossati, che abbiano il cartellino del prodotto ancora attaccato e che siano nella confezione originale. Hai già rimosso il cartellino?
In questo caso, purtroppo l'articolo non soddisfa i nostri termini e condizioni e quindi non può essere restituito o sostituito. Assicurati di leggere i nostri termini e condizioni prima di disimballare i tuoi gioielli!
3. Consegna degli articoli
Consegna il tuo ordine presso il punto di ritiro prescelto.
4. Rimborso o sostituzione
Una volta che l'articolo che si desidera restituire o cambiare raggiunge il nostro magazzino, ci vorranno circa 14 giorni per l'elaborazione della pratica. Sarai informato/a via e-mail non appena la tua richiesta sarà stata elaborata con successo. Assicurati di conservare la conferma del reso o del cambio finché la tua richiesta non sarà stata elaborata con successo e non avrai ricevuto il rimborso o il cambio.
Per i resi, ti verrà rimborsato l'intero importo dell'acquisto tramite il tuo metodo di pagamento originale.
Non appena riceveremo il tuo reso, ti invieremo una e-mail di conferma. L’importo ti verrà rimborsato entro i 3 giorni successivi alla nostra conferma di ricezione. Se hai pagato con carta di credito, il rimborso avverrà nel giro di 5 giorni lavorativi.
Termini e condizioni di reso
Puoi restituire gli articoli ordinati a www.tisento-milano.it entro 30 giornisu tutti gli acquisti fatta eccezione per le Gift Card (digitali). La nostra politica resi ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituirlo entro questo periodo, senza doverne specificare il motivo.
Se l’articolo è danneggiato, consulta la sezione “Garanzia” di questo sito.
Le spedizioni dei resi sono di responsabilità dell’acquirente: www.tisento-milano.it non è responsabile di articoli danneggiati o smarriti. Per questo ci raccomandiamo che, in caso di resi, tu abbia un codice Track & Trace e che lo conservi fino alla nostra conferma di ricezione del reso.
Tutti gli ordini effettuati sul sito www.tisento-milano.it sono soggetti a un periodo di 30 giorni di prova dalla data di consegna. Su tutti gli acquisti fatta eccezione per le Gift Card (digitali).Se desideri restituire l’articolo a www.tisento-milano.it entro questo periodo, questo deve essere nello stato e confezione originali, etichetta TI SENTO compresa. Per assicurare un procedimento di reso fluido, corretto ed efficiente, ti chiediamo di specificare i dettagli dell’ordine, così che possiamo accedere agevolmente alle informazioni che ci occorrono.
Stato dell'ordine reso
Per i resi provenienti dai Paesi Bassi, l'elaborazione della consegna del reso potrebbe durare 5-10 giorni. Se entro 10 giorni dalla spedizione del reso non hai ancora ricevuto da noi la conferma della ricezione, contatta il nostro Customer Service.
Se hai reso un articolo che avevi precedentemente ordinato, lo prenderemo in carico appena possibile. Se dopo 14 giorni dalla spedizione del reso non hai ancora ricevuto una conferma, ti chiediamo di contattare il nostro Customer Service.
Garanzia
Tutti i gioielli TI SENTO sono coperti da 24 mesi di garanzia per difetti di fabbricazione a partire dalla data dell’acquisto.
Il tuo gioiello TI SENTO sarà riparato o sostituito gratuitamente se il difetto è coperto dai termini della garanzia. La garanzia non copre l’uso improprio, lo smontaggio dell’articolo o riparazioni effettuate da terzi che non siano un riparatore autorizzato. Questa garanzia non influisce su nessuno dei diritti e delle richieste dei consumatori ai sensi delle leggi nazionali applicabili.
Se l’articolo è stato usato impropriamente, per esempio se è caduto per terra o è stato calpestato, non si ha diritto alla riparazione o sostituzione gratuita. Se il difetto è derivante dal normale uso del prodotto, non si ha diritto alla riparazione o sostituzione gratuita. La garanzia non è applicabile se un articolo TI SENTO è stato alterato, per esempio con un’incisione o modificandone la misura.
In questi casi, si può restituire un articolo per la riparazione o la sostituzione dietro pagamento di un rimborso. In caso di costi di riparazione o di sostituzione, riceverai un preventivo. L’articolo sarà riparato solo dopo che avrai approvato tale preventivo. Altrimenti, la riparazione non avrà luogo e l’articolo, se necessario, potrebbe esserti rispedito senza riparazione.
Non è un problema. Se non trovi il certificato di garanzia TI SENTO puoi usare una copia della fattura. La data indicata sulla fattura servirà come data valida per la garanzia.
Se il nostro servizio post-vendita stabilisce che il difetto è riparabile in garanzia e che ricade entro i tempi della stessa, l’articolo verrà sostituito o riparato gratuitamente. Se la riparazione non è coperta dai termini della garanzia, il costo della riparazione dipende dal tipo di intervento richiesto. Ti invieremo un preventivo di spesa per evitare che tu debba pagare costi indesiderati. La riparazione o la sostituzione avverranno solo dopo che avrai approvato il preventivo. Se non lo approvi, non sarà un problema rispedire l’articolo non riparato.
Se la riparazione del gioiello presuppone dei costi, prima di tutto ti contatteremo fornendoti un preventivo. Il preventivo includerà una fattura per tali spese di riparazione, che potrai pagare cliccando su un link. Se non intendi sostenere quelle spese, l’articolo potrà essere rispedito senza riparazione.
Tutti i gioielli coperti dalla nostra garanzia possono essere restituiti gratuitamente in caso di restituzione dall'interno dei Paesi Bassi.
Per i ritorni della garanzia dall'estero, compilare il modulo di restituzione della garanzia e rispedire a noi. Si prega di notare che TI SENTO non copre il costo dei resi in garanzia al di fuori dei Paesi Bassi.
Per domande si prega di contattare direttamente il nostro servizio clienti. Saranno felici di aiutarti.
“La nostra maestria artigianale ha preso vita oltre 20 anni fa nel nostro Atelier”
Riparazioni
Se hai ricevuto l’articolo da TI SENTO da meno di 30 giorni, puoi restituirlo gratuitamente. Se l’hai ricevuto da oltre 30 giorni, puoi restituirlo compilando il modulo di riparazione. L’articolo verrà sostituito, se possibile. Se ciò non fosse possibile, ti avviseremo. Secondo i termini della garanzia, non ti verranno addebitati costi per la sostituzione dell’articolo. Se la riparazione non è coperta da garanzia, potrebbero venirti addebitati i costi di riparazione o sostituzione. Se così fosse, ti avviseremo. L’articolo sarà riparato o sostituito solo dopo la tua approvazione del preventivo di spesa; se non venisse approvato il preventivo, l´articolo potrebbe essere restituito senza essere riparato. Se non hai acquistato l’articolo direttamente da www.tisento-milano.it, potrai usare i servizi forniti dal punto vendita TI SENTO.
Se hai ricevuto un articolo difettoso o incompleto, contatta direttamente il nostro servizio clienti. Ti diranno quali misure saranno prese per assicurarti che indosserai gioielli nuovi e completi da TI SENTO il prima possibile.
Molti modelli di collana sono progettati con due connettori invece di un fermaglio. Queste collane non sono incomplete; si indossano con un ciondolo e un occhiello a clip, che fa da fermaglio, o solo un occhiello a clip che fa anche da fermaglio.
Facciamo in modo di eseguire tutte le riparazioni entro 2 settimane. Le riparazioni sono gestite dal nostro servizio post-vendita. Per ridurre al massimo il tempo di riparazione, sostituiremo gli articoli difettosi con quelli nuovi.
Se il gioiello ha per te un valore affettivo, immaginiamo che tu preferisca che non venga sostituito. In questo caso ripareremo il tuo gioiello ma sarà necessario riportarlo in produzione. Il produttore riparerà il tuo gioiello TI SENTO, che sembrerà come nuovo. Considera che questo potrebbe far slittare il periodo di riparazione fino a un massimo di 10-12 settimane.
Ti terremo informato via e-mail e ti invieremo un messaggio prima di spedire l’articolo, non appena è stato riparato.
Se comunque desideri sapere lo stato esatto della tua riparazione, il nostro Customer Service sarà felice di aiutarti.
TI SENTO realizza i suoi gioielli nelle misure più comuni. Se un articolo è disponibile in diverse misure, è indicato sul sito web. È possibile far sistemare un gioiello TI SENTO da un gioielliere o un orafo, ma noi lo sconsigliamo. Quando TI SENTO disegna un gioiello, si impegna a mantenere standard di qualità molto elevati. Qualunque alterazione del prodotto implica che TI SENTO non abbia più il controllo sulla qualità e la garanzia sarà cancellata.
È possibile far sistemare un tuo gioiello TI SENTO da un gioielliere o un orafo, ma noi lo sconsigliamo. Quando disegna un gioiello, TI SENTO si impegna a mantenere standard di qualità molto elevati. Qualunque alterazione del prodotto comporta che TI SENTO non abbia più il controllo sulla qualità e la garanzia sarà cancellata.
Possiamo immaginare che, quando si parla di gioielli a cui si tiene particolarmente, il proprietario non voglia sostituirli con altri. Se il gioiello ha per te un valore affettivo, immaginiamo che tu preferisca che non venga sostituito. In questo caso ripareremo il tuo gioiello ma sarà necessario riportarlo in produzione. Il nostro team di riparazione di TI SENTO sistemerà il tuo gioiello, che sembrerà come nuovo. Considera che questo potrebbe far slittare il periodo di riparazione a un massimo di 8 settimane.
Ordinare parti di gioielli
Sconsigliamo di riparare o modificare da soli un gioiello TI SENTO, o di darlo a terzi per farlo riparare. Quando disegna un gioiello, TI SENTO si impegna a mantenere standard di qualità molto elevati. Qualunque alterazione del prodotto comporta che TI SENTO non abbia più il controllo sulla qualità e la garanzia sarà cancellata.
No, da TI SENTO sono disponibili solo articoli completi. Parti separate come pietre, cristalli, perle, gancetti o fermagli non sono disponibili sul sito web e/o presso il nostro Customer Service.
Se desideri ordinare nuove farfalline, contatta il nostro Customer Service. Considera che questo vale solo per articoli ordinati direttamente a TI SENTO. Se effettui un ordine di farfalline, ti verrà richiesto di fornire i dati del tuo ordine originale.
Se hai perso un orecchino e desideri completare di nuovo la coppia ordinando un solo orecchino, contatta il nostro Customer Service (wecare@tisento-milano.com).
Manutenzione
I gioielli TI SENTO sono prodotti in argento sterling con la più grande cura. Tutti i prodotti hanno una placcatura, che dona all’argento una brillantezza straordinaria. La placcatura in argento è anche una protezione in più contro l’abrasione e la naturale ossidazione. Occorre seguire alcune regole per conservare al meglio i gioielli.
La confezione originale TI SENTO è perfetta per riporre i tuoi gioielli quando non li indossi. Se però preferisci conservarli altrove, assicurati che siano protetti e che non possano essere danneggiati. Considera che i gioielli dovrebbero essere riposti singolarmente per evitare lo sfregamento uno contro l’altro.
Lucida regolarmente i tuoi gioielli TI SENTO con un panno morbido. Puoi pulirli con uno spazzolino da denti morbido, acqua e poco detergente liquido delicato. Poi sciacquali accuratamente con acqua e asciugali con un panno morbido. Non usare mai sostanze chimiche, spugnette abrasive o altri mezzi aggressivi per pulire i tuoi gioielli.
L’ossidazione dell’argento dipende in parte dal tipo di pelle di chi indossa i gioielli e dall’uso dei cosmetici. Ci raccomandiamo di indossare i gioielli solo quando la crema da corpo sia stata assorbita dalla pelle e dopo essersi spruzzati il profumo.
I gioielli non dovrebbero venire a contatto con l’acqua, quindi consigliamo vivamente di togliere i gioielli prima di andare in palestra, in piscina o di fare qualunque altro sport, e prima di usare profumi, lacca per capelli, saponi e creme.
Per evitare che i gioielli si rompano o vengano in qualche modo danneggiati, consigliamo di indossarli dopo essersi vestiti e di toglierli prima di spogliarsi.
Non indossare i gioielli TI SENTO mentre fai lavori pesanti e evita il contatto con superfici dure per prevenire graffi o altri danni. Questo genere di danno non è coperto dalla garanzia estesa offerta da TI SENTO.
I gioielli in pelle richiedono una cura particolare. La pelle è un prodotto naturale; può sbiadirsi e la sua superficie è delicata e facilmente danneggiabile.
Per far pulire o riparare i tuoi gioielli TI SENTO, puoi portarli da un rivenditore TI SENTO della tua zona. Usa il Dealer Locator su questo sito per sapere dove si trova il punto vendita TI SENTO più vicino a te. Se vuoi far lucidare e placcare i tuoi gioielli, li puoi anche spedire a TI SENTO insieme al modulo per la riparazione. Il tuo gioiello sarà quindi sottoposto al processo completo di riparazione, salvo diversamente specificato.
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